Scappa e si rifugiarsi nella caserma dei carabinieri
Una situazione molto strana al termine di un match di seconda categoria nel padovano. L'allenatore della squadra sconfitta per 1-0, espulso durante i 90' a causa delle continue proteste, l'allenatore in preda alla rabbia a fine partita insegue il direttore di gara per un confronto che per salvarsi è stato costretto a rifugiarsi in una caserma dei carabinieri. Il comportamento, del tecnico è stato punito dal giudice sportivo che lo ha squalificato fino al 30 giugno.1-0. Sartori, tecnico della squadra battuta, allontanato dal campo durante la gara, non ha voluto sentir ragioni e ha continuato a chiedere un confronto con l'arbitro a fine partita. Ma il direttore di gara è salito in macchina e ha lasciato il campo sportivo. L'allenatore ha preso la propria vettura ed ha iniziato ad inseguirlo. Il malcapitato, Rocco Borrello, intimorito dall'accaduto, ha chiamato il 112, e i carabinieri hanno consigliato di rifugiarsi presso la più vicina caserma dell'Arma, quella di Piove di Sacco (Padova).
L'avvenimento è accaduto al termine della gara tra San Vigilio Adria e Salara, valida per il girone H della seconda categoria di Rovigo. Match che la squadra di casa ha vinto per
Grazie ai militari della caserma i due uomini hanno avuto in confronto civile.Il presunto aggressore ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di violenza, ma voleva soltanto un confronto civile. Il chiarimento c'è stato uscendo assieme dalla stazione dell'Arma.
Fonte Gazzettino